- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il nome di Arturo Vidal è stato accostato con tanta insistenza all'Inter. Chi invece preannuncia che i nerazzurri riusciranno a chiudere il colpo a giugno è Ivan Zamorano che ha parlato così a Al Aire Libre:
"Sanchez? Ha un contratto con lo United, però vediamo dove lui vorrà continuare a giocare e se è felice. Mi piacerebbe restasse a Milano, a giugno ci sarebbe l'opportunità di giocare con un altro cileno, che è molto probabile che lo raggiunga. Vidal? Sono ottimista sul vedere entrambi i cileni all'Inter, e ho informazioni privilegiate. Tutti sappiamo cosa significhi Vidal per Conte. A giugno lo sforzo fatto sarà senza dubbio più importante e gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo".
SANCHEZ - "Spero che abbia la chance di giocare dal 1' contro il Milan. Penso che abbia cambiato l'ultima partita. Con la sua intelligenza e velocità ha fatto la differenza. La cosa più importante è che possa divertirsi e fare una grande partita. All'Inter ha pagato un po'. A Manchester non giocava e ha pagato il dover entrare in forma. Quando stava nel suo miglior momento, poi si è fatto male. Sappiamo quanto è forte e penso che sia ritornato in campo nel giusto modo".
(encancha.cl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA