primo piano

Zanetti: “Simeone all’Inter? Dicono. Siamo amici. Ma noi ora abbiamo Mancini”

"E' un grande allenatore", ha detto il vicepresidente dell'Inter riferendosi all'attuale allenatore nerazzurro. Pupi ha presentato a Radio Montecarlo l'evento con Bocelli

Eva A. Provenzano

Giovedì sera si terrà la Bocelli&Zanetti Night e il vicepresidente dell’Inter ha parlato dell’evento ai microfoni di Radio Monte Carlo. Ecco cosa ha detto Pupi: “Con Andrea, che ho conosciuto di persona, è nata questa idea per le nostre due fondazioni. Per me è un’emozione fare questo evento con Andrea, sentirlo cantare trasmette tantissime emozioni. E’ una persona che sta facendo tanto per questa iniziativa e sono nate diverse idee per fare di questa serata una festa e mi auguro che potremo divertirci tutti”.

Dicono che Simeone voglia tornare all’Inter. Ed, dicono. Se ci sentiamo spesso? Sì, siamo amici. Ma lui adesso con l’Atletico sta facendo benissimo. E noi adesso abbiamo Roberto Mancini che è un grande allenatore”, ha detto in diretta sulla pagina Facebook della Radio Pupi. Quando spunta il sito dell’evento che ha a che fare con il 25 maggio, la conduttrice sente cinque maggio, il suo collega risponde: “No, il 5 maggio no”. E Javier precisa: “E ma quel giorno è nato il Triplete”. Come cancellare un brutto ricordo con un trionfo. E l'argentino lo sa benissimo. Lui che con la maglia nerazzurra addosso ha perso e vinto tutto in maniera assolutamente indimenticabile.

GLI OSPITI – “Ci saranno Pelé, Ronaldo, Stankovic, mister Ranieri, mister Allegri, Lippi, Zambrotta, Roberto Carlos, Eto’o e tanti campioni che si sono uniti a noi per questa grandissima festa. Con loro ci saranno anche anche Melissa Satta, Michelle Hunzicher e anche Belen”, ha sottolineato. “Se torno a giocare l’anno prossimo? Ma io sto giocando ancora con Inter Forever”. Javier non è nato per stare immobile.

(Fonte: Radio MonteCarlo)