- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nell'Inter è cambiato tanto. Lui non passa mai. Javier Zanetti, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato di questo nuovo progetto, di questa squadra che ha cambiato diversi elementi e che ha bisogno di tempo per trovare la strada giusta. Ci si lavora ogni giorno, sempre con lo stesso impegno. Ecco le parole del capitano:
STRAMA - "Cosa ci siamo detti? Ci siamo detti che dobbiamo continuare a lavorare. Credo che ci siano i presupposti per fare bene, vogliamo tornare ad essere protagonisti e in questo percorso le difficoltà iniziali possano esserci".
SAN SIRO - "Le partite in casa non stanno andando bene, ma dobbiamo dimostrare la nostra forza e cercare di ricominciare a vincere. Il terreno di gioco? Per alcuni è troppo duro, in effetti lo è, ma visto i terreni del passato credo che questo regga decisamente meglio".
LA NUOVA INTER - "Io credo che i tifosi sostengono questo nuovo progetto. Abbiamo cambiato tanto e ci sta che all'inizio possa esserci qualche perplessità e che ci siano cose da correggere".
LA JUVE - "Se è la favorita per il titolo? Ha vinto l'ultimo campionato, ha cambiato meno e sta dimostrando di continuare a fare bene procedendo sulla sua strada".
ULTIMO ANNO? - "Mi piace rendermi disponibile e lo farò ancora ben volentieri. Alla fine di questo campionato parlerò con la mia famiglia e la società e valuterò io se sarà ancora il caso di continuare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA