primo piano

Zanetti annuncia partita d’addio alla Nord: “Vi voglio tutti con me!”

Dario Di Noi

Voleva salutare al meglio tutti i suoi tifosi il Capitano Javier Zanetti, voleva addirittura scrivere tutti i loro nomi sulla fascia che si è legato al braccio questa sera, ma non essendo possibile ha optato per i nomi di tutti i compagni di...

Voleva salutare al meglio tutti i suoi tifosi il Capitano Javier Zanetti, voleva addirittura scrivere tutti i loro nomi sulla fascia che si è legato al braccio questa sera, ma non essendo possibile ha optato per i nomi di tutti i compagni di squadra avuti in questi 19 anni di Inter. Questa sera li ha ringraziati a più dosi per il loro amore ed il loro affetto dimostrato nei suoi confronti, anche fuori dallo stadio, lì dove tutti i sostenitori della Curva Nord lo hanno aspettato per celebrarlo al meglio, non essendo potuti entrare nel loro settore abituale per la squalifica imposta dal giudice sportivo Tosel.

Perciò, sul palco montato davanti allo storico Baretto di San Siro, sotto alla curva, Zanetti ha salutati il pubblico festante ed ha parlato loro assieme ai compagni di una vita Milito, Samuel, Cambiasso e Cordoba. Durante i saluti, il Capitano ha fatto oltretutto un annuncio: ci sarà una partita d'addio, e ci sarà per un motivo preciso, ovvero per quei tifosi che stasera non hanno potuto assistere dal vivo alla sua festa. "Vi voglio tutti con me!", questo quello che ha dichiarato Zanetti sul palco: i tifosi della Nord meritano di essere salutati come tutti gli altri, perciò il desiderio del Capitano sarà quello di organizzare una partita d'addio anche per loro. Insomma, quella di stasera non sarà l'ultimissima partita di Zanetti con la maglia dell'Inter addosso!