- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dalle colonne de La Stampa, il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha voluto inviare un bel messaggio di auguri a Francesco Totti. Da capitano a capitano, da leggenda (dell’Inter) ad un’altra leggenda (della Roma), non è possibile dimenticare le grandi sfide che li hanno visti protagonisti. Sono sempre stati rivali, ma ad unirli continua ad essere il rispetto e la stima che provano l'uno dell’altro. D’altronde, quando la classe e la magia di certi calciatori nasce con questa evidenza, è impossibile che le cose vadano diversamente.
Questo il messaggio di auguri a Francesco Totti, ormai prossimo ai suoi primi 40 anni (li compirà il 27 settembre).
Ci siamo affrontati in tante sfide sportive sui campi da gioco, hai sempre dimostrato di essere un grande campione dentro e fuori dal campo. Sei il simbolo di un grande club e resterai per sempre il punto di riferimento della Roma.
Sono orgoglioso di averti avuto come avversario, ma soprattutto di averti conosciuto e di aver vissuto delle sfide con te nei miei tanti anni in campo con l’Inter. Tanti auguri per i tuoi 40 anni, è una bellissima età, per tutti noi che amiamo il calcio vederti in campo è sempre un grandissimo piacere.
Ci vediamo la settimana prossima a Roma
Un abbraccio
Javier Zanetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA