- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Due capitani dell'Inter. Due bandiere. Il premio istituito da La Gazzetta dello Sport e dedicato a Giacinto Facchetti, 'Il bello dello sport"' quest'anno sarà consegnato a Javier Zanetti. Alla sala Buzzati è appena arrivato Javier Zanetti e ai microfoni di SKY ha detto: "E' un premio importante perchè porta il nome di Giacinto. Una persona molto bella ed è un motivo orgoglio, seguire le sue orme è importante per me è un punto di riferimento".
BERGAMO - "Bisogna fare i complimenti all'Atalanta per quello che è riuscita a fare. Il rigore? È stata una bella partita. Vanificato il risultato di Torino? No perchè c'è ancora tanto tempo.
IL MIO FUTURO - "Deciderò tranquillamente cosa fare, deciderò il mio futuro con il presidente, ma sono molto tranquillo".
ANTIJUVE - "Volevamo tornare ad essere protagonisti, è presto per parlare di obiettivi. Dobbiamo continuare a crescere, siamo un gruppo nuovo, abbiamo fame di tornare ad alti livelli e speriamo di riuscirci. La Juve è campione d'Italia, siamo una squadra diversa, un gruppo nuovo che sta crescendo, ci sono tanti margini di miglioramento, possiamo crescere".
CASSANO - "Si è ambientato benissimo, sta bene con noi e noi stiamo bene con lui."
STRAMA - "Il mister sta facendo la sua carriera, ha le idee molto chiare e mi auguro che faccia un'ottima carriera perchè lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA