ultimora

Zanetti: “C’è un po’ di Inter e Argentina nell’Atletico. L’Inter deve tornare in CL”

Il vicepresidente nerazzurro porterà in campo la Coppa dalle grandi orecchie prima della finale tra Atletico e Real Madrid

Eva A. Provenzano

"Milano ha risposto alla grande. Lo stadio è fantastico ed è degno di questa finale, speriamo che tutta questa gente possa vedere un bello spettacolo". Javier Zanetti porterò la Champions League in campo al Meazza prima della finale, insieme a Baresi. Il vicepresidente dell'Inter ha parlato della finale di questa sera:

-Per chi tiferò? 

C'è un po' di Inter e un po' di Argentina nell'Atletico Madrid. Conosco Simeone, ci tiene tanto a questa finale come tutto il suo club che non ha mai vinto questa coppa. Sarà una gara difficile perché il Real Madrid ha grandi individualità. 

-Che effetto fa sapere che Milano è fuori dalla Champions League, te la senti di fare una promessa da milanese per il futuro?

Dispiace che in questa competizione non ci sia nessuna delle due squadre di Milano e me la sento di fare una promessa. Anche perché per quanto ci riguarda stiamo facendo di tutto per tornare in questa competizione nella quale l’Inter deve giocare sempre.

(Fonte: Premium Calcio)