primo piano

Zanetti: “Champions, gironi equilibrati. Mi ha colpito molto Thuram. Non era scontato…”

Zanetti: “Champions, gironi equilibrati. Mi ha colpito molto Thuram. Non era scontato…” - immagine 1
Intervistato da Planetwin365, il vicepresidente nerazzurro si dice colpito dall'attaccante francese: "Non era scontato"

Intervistato da Planetwin365, Javier Zanetti ha affrontato diversi argomenti. Dai gironi di Champions, fino al giocatore che lo ha colpito maggiormente in questo inizio di stagione. "Dal mio punto di vista i gironi sono tutti equilibrati e complicati nello stesso tempo. La Champions è una competizione fatta anche di dettagli e che richiede un ottimo stato di forma nel momento degli appuntamenti in campo. Le quattro squadre italiane hanno dimostrato di essere competitive e mi auguro che possano tutte andare avanti nel percorso".

inter

Rispetto alla Nazionale italiana, credi che Luciano Spalletti possa rappresentare la persona giusta come ct?

—  

"Conosco bene Luciano, sinceramente è una persona che sa fare benissimo il suo lavoro. Ha tanta esperienza e grande entusiasmo, con lui mi auguro di cuore la Nazionale italiana possa trovare il giusto percorso che le compete".


Inter Thuram

Il campionato è appena agli inizi ma c'è qualche squadra o singolo giocatore che ti ha già colpito?

—  

"Siamo agli inizi ma credo che sarà un campionato molto equilibrato. Mi ha colpito molto Thuram che sta facendo un grande inizio di campionato e non era scontato poichè era abituato ad un altro tipo di torneo".

(planetwin365.news)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.