primo piano

Zanetti: “Cinesi? Un onore per noi, ora tocca a Moratti e Thohir. Il mercato…”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Daniele Vitiello

Javier Zanetti, fresco di rinnovo a vita con l'Inter, è intervenuto questa sera ai microfoni di Premium Sport: "Il fatto che sia arrivata una delegazione così importante e forte dalla Cina per noi è un onore. Hanno voluto palpare da vicino la realtà del calcio italiano e della nostra famiglia, per cui ci sono i presupposti per continuare la crescita del club. Cambiamento imminente? Non si sa, c'è una buona base, poi Thohir e Moratti faranno le loro valutazioni. L'unica cosa che conta è che tutto quello che si potrà fare è sempre in funzione di migliorare questo club".

MERCATO - "C'è una rosa importante, lo ha ribadito anche il mister. Dobbiamo valutare da qui alla fine quali possono essere gli interventi che possiamo fare e le partenze che possono dar luogo ad altre possibilità. E' fondamentale ora finire al meglio, poi tirare le somme e vedere cosa è meglio per noi e per i giocatori stessi"

INTER A VITA - "E' un enorme piacere, ringrazio la società e i tifosi per la fiducia e l'affetto. Spero di continuare il percorso di crescita e far parte dei successi futuri che questa società merita"

DETERMINAZIONE - "Si può fare sempre qualcosa in più. E' stata una stagione altalenante, a gennaio e febbraio qualcosa è andato male ed ora dobbiamo inseguire, ma siamo sulla strada giusta. Con determinazione e personalità, insieme a nuovi innesti, faremo un campionato all'altezza della storia dell'Inter".

tutte le notizie di