primo piano

Zanetti: “Contro Strama? E come si fa una gara così se non c’è unità ? Cassano…”

Inossidabile. Anche stasera uno dei migliori in campo. Javier Zanetti, ai microfoni di Sky, analizza la vittoria per quattro a uno contro il Tottenham:  “Il calcio è bello perché bisogna crederci sempre. nessuno si aspettava che noi...

Eva A. Provenzano

Inossidabile. Anche stasera uno dei migliori in campo. Javier Zanetti, ai microfoni di Sky, analizza la vittoria per quattro a uno contro il Tottenham: 

"Il calcio è bello perché bisogna crederci sempre. nessuno si aspettava che noi avremmo fatto gol, ma siamo contenti per come abbiamo affrontato la partita. Peccato per il risultato, ma è stata una grande Inter. Ripartire da qui? Vediamo tante cose positive e dobbiamo ricaricare le energie per la Samp e poi potremo lavorare per l'ultima parte del campionato. Il rapporto con Strama? Non dico niente. Solo chi ha visto stasera la partita sa che se non sei con l'allenatore una partita così non la fai. Le parole di Chivu? Ne abbiamo parlato con serenità, la sua era una critica costruttiva e lui è un uomo d'esperienza, cerchiamo di fare qualcosa che ci permetta di crescere. Era riferito solo alle difficoltà, ma si sono viste cose positive stasera e da queste bisogna ripartire. Cassano? Antonio quando sta bene riesce a fare gare come quella di stasera, è un fuoriclasse. L'emozione per il Papa? Grande! Come argentino sono onorato di essere rappresentato da un connazionale e tutti noi che siamo qui in Italia e chi è in Argentina è contento di questo. Francisco Primero è per noi. Non lo conoscevo ma mi hanno detto che è umile e dal discorso di ieri si è visto. Speriamo porti avanti le sue idee. Il terzo posto? Dobbiamo cercare di trovare continuità alla prestazione di stasera. Restano pochi giorni, abbiamo speso tanto e nella sosta vedremo di lavorare per fare bene dopo la pausa".