primo piano

ZANETTI: “Dirigente con THOHIR? Vorrei ma vedremo. Scudetto? L’obiettivo è…”

Daniele Mari

Javier Zanetti è a Malta ospite dell’Inter Club locale. Il Capitano dell’Inter ha parlato ai giornalisti appena sbarcato e uno stralcio dell’intervista è già stato riportato da Fcinter1908.it. Ecco l’intervista completa...

Javier Zanetti è a Malta ospite dell'Inter Club locale. Il Capitano dell'Inter ha parlato ai giornalisti appena sbarcato e uno stralcio dell'intervista è già stato riportato da Fcinter1908.it. Ecco l'intervista completa al campione argentino:

INTER-ROMA - "L'Inter stava cercando di fare quello che stava facendo ma bisogna fare i complimenti alla Roma che ha fatto molto bene. Noi dobbiamo continuare nel nostro percorso, ci sono tante partite. Credo che il cammino sia molto lungo".

INFORTUNIO - "Credo faccia parte del mestiere, mi è capitato quasi a fine carriera. Sono riuscito ad avere tanti bei ricordi. Ora devo cercare di guarire al meglio, tornare disponibile e poi vedrò se potrò essere utile alla squadra".

INTER DA SCUDETTO - "E' presto per parlare. Bisogna avere grande continuità. Tutti ci auguriamo di arrivare all'ultimo mese con la possibilità di poter lottare. Ci sono tante squadre attrezzate per lo stesso obiettivo, speriamo di esserci al momento giusto".

FONDAZIONE PUPI - "Per me è molto importante, siamo cresciuti tantissimo in questi 12 anni e speriamo di continuare a farlo. Quello che mi interessa di più è che i bambini stiano bene. Voglio che abbiano alternative positive, una vita migliore e che possano diventare persone per bene"

RAZZISMO - "Credo che lo sport sia la cosa più sana, bisogna continuare a far sì che questo sia la cosa più pulita che ci sia"

RITIRO - "Non ci sto pensando, penso a guarire bene e tornare in campo"

DIRIGENTE CON THOHIR - "Ho sempre detto che mi piacerebbe fare qualcosa di importante per questa società che mi ha dato tanto. Vediamo da qui in futuro cosa accadrà. Di sicuro farò il possibile per continuare ad essere utile anche fuori dal campo".