primo piano

Zanetti: ecco cosa può avvenire con la Lazio. E da dirigente potrebbe essere…

Riccardo Fusato

Gara doppiamente importante per l’Inter, quella di sabato sera contro la Lazio. Da una parte ci sarà la parte sportiva: la gara contro i biancocelesti rischia di diventare decisiva per la qualificazione alla prossima Europa League....

Gara doppiamente importante per l'Inter, quella di sabato sera contro la Lazio.

Da una parte ci sarà la parte sportiva: la gara contro i biancocelesti rischia di diventare decisiva per la qualificazione alla prossima Europa League. Dall'altra ci sarà l'addio di Zanetti e non solo, anche Samuel e Cambiasso potrebbero essere al passo d'addio.

Per l'occasione, il presidente Thohir sarà in tribuna, e insieme al suo predecessore, parteciperà in prima persona all'evento. Purtroppo c'è ancora un risultato sportivo da ottenere e la festa sarà per necessità di cose contenuta. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere Cordoba ad abbracciare il capitano in mezzo al campo, come era stato a parti invertite in occasione dell'addio del colombiano. Poi si penserà al futuro del numero 4, che tutto lascia pensare possa diventare l'uomo immagine dell'Inter in caso di eventi importanti e istituzionali.