primo piano

Zanetti: “EL, io credo che la ribalteremo. Abbiamo bisogno di tutti. Col Cesena…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Inter Channel ha parlato il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. Ecco cosa ha detto a proposito della gara contro il Wolfsburg di giovedì e del Cesena che la squadra di Mancini affronterà domani sera:  – Come...

Ai microfoni di Inter Channel ha parlato il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti. Ecco cosa ha detto a proposito della gara contro il Wolfsburg di giovedì e del Cesena che la squadra di Mancini affronterà domani sera: 

- Come la vedi la gara di domani...

Sappiamo che sono tutte complicate ma conta che i ragazzi, dopo la delusione di giovedì vogliano vincere domani per preparare bene il ritorno che sarà importante per tutti noi.

- Forti di una bella prestazione di carattere a Napoli, ma reduci dalla gara amara con la Fiorentina. Bisogna pensare ancora al campionato lo ha detto anche Mancini...

Mancano tante partite e dispiace purtroppo la sconfitta con la Fiorentina, non ci stava. Ma accettiamo cosa ha detto il campo. Poi abbiamo pareggiato con il Napoli, è stata una grande reazione in un campo difficile abbiamo iniziato bene abbiamo commesso qualche errore e questo fa parte di questo mestiere conta la voglia di reazione dei ragazzi, ho visto subito dopo la partita che c'era grande fiducia per il ritorno e credo che tutto l'ambiente la deve pensare così perché abbiamo bisogno di tutti. 

 - E' un appello ai tifosi...

Si sente la carica e a San Siro soprattutto, è uno stadio bello in cui giocare. E' come giocare con un uomo in più. Questi ragazzi vogliono ribaltare il risultato. E' complicato, ma nel calcio tutto può succedere. E' una bellissima possibilità per passare il turno tutti insieme e dire di averlo fatto tutti insieme. 

- Per dire io c'ero...

Conoscendo gli interisti saranno allo stadio perché capiscono il momento della squadra e della società. Sanno che in questo momento dobbiamo essere tutti uniti. Io ci credo, credo che tutti ci dobbiamo credere. Nel calcio queste sono le partite che piacciono a tutti, quelli in campo e quelli che sono sugli spalti a soffrire insieme a questi ragazzi.Se mi parte il piedino? Non solo quello. Tutto. 

 - Torniamo al Cesena squadra compatta con cui bisogna aver pazienza...

Molta pazienza, verranno a San Siro a fare la loro partita: aspetteranno e ripartiranno. I giocatori davanti sono pericolosi. C'è Brienza che può inventare una giocata in qualsiasi momento. Dobbiamo fare la nostra partita, portare a casa questi tre punti e questa gara servirà per fare al meglio il ritorno in Coppa.