- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Questo è il giorno del Match for Expo. Sky Sport 24 ha intervistato Javier Zanetti.
Queste le parole del vicepresidente dell'Inter: "Ho dovuto organizzare una partita per tornare a giocare (ride, ndr). Emozioni per ritiro maglia? Emozione unica sempre, devo ringraziare - e non smetterò mai - la famiglia Inter per questo gesto di ritirare la maglia, sanno che l'Inter farà parte di me e stasera ci sarà una grande festa. Questa della maglia è stata una sorpresa del presidente Thohir, non sapevo niente, mi fa piacere perché lo fanno durante una partita organizzata da me, il cui ricavato andrà ad associazioni che lavorano sul territorio milanese. Ho chiamato un po' di amici, avevo voglia di giocare (ride, ndr).
Derby milanese? Volevo fare una festa unendo giocatori di Inter, Milan e altre squadre, speriamo sia una grandissima festa.
Momento città? Momento di cambiamenti che comportano sempre tante cose, novità, punti interrogativi, ma noi Inter abbiamo le idee chiare, vogliamo tornare ad essere protagonisti, c'è bisogno di tutti, società, tifosi, ce la metteremo tutta, non sarà semplice perché il calcio italiano è in un momento particolare, ma ce la metteremo tutta.
Champions alla Juve? Può succedere di tutto, sono tutte squadre forti, a noi è capitato col Barcellona, la squadra in quel momento migliore del mondo, vediamo cosa dice il campo.
Immagine Inter? Di sicuro la mia prima partita, l'esordio a San Siro, quando ho conosciuto i tifosi e il ricordo dell'ultima partita con la Lazio quando i tifosi mi hanno dimostrato grande affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA