Il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto nel primo pomeriggio sulle frequenze di Radio 24, nel programma Tutti Convocati, dove ha commentato l'evento benefico organizzato con Andrea Bocelli che si svolgerà in giornata: "Questa sera grande evento. Uniamo la musica con il calcio, da un'idea nata insieme ad Andrea Bocelli. Ci saranno tante persone del mondo del calcio, da Allegri a mister Ranieri. Speriamo sia una festa per tutti. Devo ringraziare il popolo italiano che mi da sempre una mano per le mie iniziative in favore di questi bambini. Il numero con il quale è possibile regalare un sorriso con un sms è il 45592".
primo piano
Zanetti: “Mancini resta, servono solo ritocchi. Se la Juventus prende Mascherano…”
Dal programma radiofonico 'Tutti Convocati' Zanetti parla della serata benefica di oggi e del futuro nerazzurro
"
Si parla anche di calcio, nello specifico delle possibile mosse del mercato nerazzurro: "Basta qualche piccolo innesto, sapendo che dobbiamo stare attenti anche al Fair Play Finanziario, però credo che una base ce l’abbiamo e adesso dobbiamo costruire e far migliorare tutti quelli che possono rendere di più. Si va avanti con Mancini, stiamo parlando per continuare e speriamo di rafforzare questa squadra".
SABATO E' TEMPO DI CHAMPIONS LEAGUE -"E' un onore per Milano ospitare una finale di Champions. Ci sarà una grande cornice di pubblico".
SU MASCHERANO ACCOSTATO ALLA JUVENTUS -"Se la Juve dovesse prendere Mascherano, prenderebbe un altro grande giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA