primo piano

Zanetti: “Il lavoro di tutti sta dando i frutti. Wolfsburg squadra tosta, l’Inter deve provarci…”

Francesco Parrone

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, a margine della prima del #ZanettiStory ha commentato l’evento e le prossime gare dell’Inter a Sport Mediaset: “Tutti hanno espresso nei miei confronti delle belle parole, questa è...

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, a margine della prima del #ZanettiStory ha commentato l'evento e le prossime gare dell'Inter a Sport Mediaset"Tutti hanno espresso nei miei confronti delle belle parole, questa è la cosa che mi è piaciuta di più soprattutto perchè durante la mia lunga carriera costruire rapporti così forti è molto importante".

Mancini ha trovato la quadratura del cerchio? "Mancini sta lavorando tantissimo, adesso stanno arrivando anche i risultati. Prima magari c'erano le prestazioni ma non arrivavano i risultati, adesso stanno arrivando e speriamo di continuare così fino alla fine".

Sembra che qualcosa sia cambiato. Anche Guarin è sempre più leader, tutti stanno crescendo e migliorando... "Questo è il risultato del lavoro fatto. I ragazzi con le vittorie che hanno avuto nell'ultimo periodo sono cresciuti in autostima, fiducia, e credo che sia una cosa molto importante".

Wolfsburg avversario peggiore che poteva capitare?"Si perchè è una squadra che sta facendo molto bene in Bundesliga, non sará semplice, però l'Inter deve provarci con chiunque".

Dove può arrivare questa squadra? "Speriamo in alto perchè credo che l'ambiente lo merita".