primo piano

Zanetti: “Il Suning è una società ambiziosa. Dobbiamo fare un grande lavoro”

Il vicepresidente dell'Inter è salito sul palco e ha detto la sua sulla cessione ai cinesi: "C'è da rendere felici i nostri tifosi"

Eva A. Provenzano

I  due vicepresidenti di Inter e Suning sono saliti sul palco ad un certo punto. Con Javier Zanetti c'era anche Gong Lei. Queste sono state le parole dell'ex capitano nerazzurro: “Buonasera a tutti, per me è una grande emozione essere qui. E’ un grande onore rappresentare la mia società in questo momento. Una società che ha una bella storia con grandi valori, con tifosi unici e speciali. Il gruppo Suning è forte e competente e ha grandi ambizioni. Penso che dobbiamo lavorare insieme e fare un grande lavoro. E fare un grande lavoro significa rendere felici i nostri tifosi".

-Ti piacerebbe tornare a giocare? 

Mi alleno ancora, gioco con Inter Forever e per me va bene così. 

-L'obiettivo della prossima stagione?

L'obiettivo è costruire una squadra forte per dare il massimo in campionato e in Europa League. E dobbiamo tornare a giocare in Champions League che è dove l'Inter deve stare sempre. 

-Cosa pensi del calcio cinese? 

Penso che il calcio cinese stia crescendo molto. Ha grande ambizioni. Adesso siamo più vicini e questo in futuro può essere una grande possibilità.