- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Zanetti: “Inter agli ottavi? Sarebbe molto importante, dipenderà dalla prossima partita”
Intervenuto durante una diretta Instagram con Mastercard, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato del turno appena giocatosi in Champions League e anche dell'Inter e delle possibilità di passare il turno:
"Si sono già qualificate agli ottavi il Liverpool, il Bayern che. stanno facendo grandi cose e poi la Juve e l'Ajax con la solita mentalità. La Champions è una competizione molto difficile e vincere 4 partite di fila non è semplice. Il Real si sente come a casa in Champions League. Cristiano Ronaldo ancora decisivo nei minuti finali. Giocare a Bergamo non è facile, lo United ha sofferto e ha pareggiato con Ronaldo, un grande giocatore. Così come Lewandowski che segna in tutte le competizioni. Sono numeri impressionanti i loro, come quelli di Messi".
"Compagni come Cristiano o Lewandowski? Ronaldo il Fenomeno era uno che poteva cambiare la partita in qualsiasi momento. C'era poi Crespo chiamato arma letale, altro grande goleador. E se penso alla Champions che abbiamo vinto nel 2010 dico Miliro che è stato decisivo. Tre giocatori letali".
"Mancano due partite, per noi dell'Inter dipenderà dalla prossima partita. Vincendo la prossima ci assicureremmo la qualificazione e sarebbe molto importante. Molti si giocheranno la qualificazione all'ultima partita. Serve tranquillità ed esperienza per giocare queste partite. Un dettaglio può farti passare la fase. a gruppi. La linea è sottile.
"Psg? Pochettino sta lavorando per trovare il famoso equilibrio. Ha grandi giocatori, con grandissima qualità. Ma c'è anche la fase difensiva, difende tutta la squadra. Conoscendo la capacità e l'intelligenza di Mauricio non ho dubbi che ce la farà".
"Aguero? Ne approfitto per mandargli un grande abbraccio. Spero si riprenda il prima possibile. È una cosa che sta succedendo con molti giocatori. Spero si trovi una soluzione perché questo non succeda più e che possano giocare tranquilli. Un abbraccio a lui e a tutti quelli che hanno passato questo momento,, speriamo possano passare questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA