- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, oggi in visita al nuovo store nerazzurro in centro a Milano, ha parlato anche dei temi di stretta attualità, dal mercato alla classifica, dai giovani fino a Carlos Tevez:
MERCATO - ''La societa' ha sempre fatto mercato e continuerà a farlo. Gli sforzi del presidente per rendere la squadra sempre più forte sono stati enormi e le nostre vittorie sono lì a dimostrarlo. Dobbiamo recuperare gli assenti, che è una cosa importante. Ma i giovani stanno dimostrando quanto valgono. Poi vedremo quello che riusciremo a fare".
TEVEZ - "Se il Milan prendesse Tevez arrivebbe un grande campione, noi pero' guardiamo in casa nostra e cercheremo di risolvere i nostri problemi nel migliore dei modi. Non parlo con Tevez dalla coppa America, sara' una sua scelta''.
CLASSIFICA - "Lasciamo parlare la critica, concentriamoci partita dopo partita, poi faremo i conti. Mancano tanti incontri, tutto puo' succede, sappiamo che e' difficile ma ci dobbiamo provare. La Juve merita di essere prima in classifica sta facendo molto bene, ha dimostrato di essere la piu' continua. Il Milan ha fatto un filotto di partite importante, il Napoli forse paga la Champions in qualche partita. Noi dobbiamo cercare di recuperare terreno, poi vedremo dove arrivera' questa Inter. Spero che ritorneremo protagonisti il prima possibile. Contro l'Udinese servira' una grande partita, sono in forma, giocano da anni insieme, hanno un allenatore molto intelligente. Ci metteranno in difficolta".
CASTAIGNOS - "Credo che Castaignos sia molto promettente, ci dara' una mano da qui in avanti. E spero che quella contro il Siena sia stata la partita della svolta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA