Le parole del vice presidente dell'Inter, intervistato su una radio argentina, intervistato sull'attaccante nerazzurro e il calcio nel suo Paese
A Ds Sport Radio, Javier Zanetti ha parlato anche di Lautaro Martinez e del momento di magra, quanto a gol, che sta vivendo con la Nazionale argentina. «Deve stare tranquillo. All'Inter sta dimostrando che tipo di giocatore è. È il nostro capitano e si identifica con il nostro club dentro e fuori dal campo», ha detto l'ex capitano nerazzurro.
A lui poi è stato chiesto anche dell'Indipendiente di Carlos Tevez: «Lo sto seguendo e tifo sempre Indipendiente, la squadra è migliorata dal suo arrivo e questo rende felice i tifosi. Scrivo sempre messaggi dopo le partite a Nico Chiesa, che sta lavorando con lui, congratulandomi con lui e la squadra perché non era facile superare il momento che stava attraversando l'Independiente». E sulla Nazionale argentina ha aggiunto: «È un momento da godersi, la squadra ci ha abituato bene da quando ha vinto la Copa America e gioca a memoria. E vedendola giocare in questo modo, la Nazionale ci spinge ancora a sognare. Messi è il migliore del mondo e Di Maria è un punto di rigerimento. Molina è arrivato in silenzio in Nazionale. Pochissimo lo conoscevano e ha saputo dimostrare molta calma».