02:28 min

primo piano

Zanetti: “Lautaro non segna in Nazionale? Stia tranquillo. All’Inter sta dimostrando chi è”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del vice presidente dell'Inter, intervistato su una radio argentina, intervistato sull'attaccante nerazzurro e il calcio nel suo Paese

A Ds Sport Radio, Javier Zanetti ha parlato anche di Lautaro Martinez e del momento di magra, quanto a gol, che sta vivendo con la Nazionale argentina. «Deve stare tranquillo. All'Inter sta dimostrando che tipo di giocatore è. È il nostro capitano e si identifica con il nostro club dentro e fuori dal campo», ha detto l'ex capitano nerazzurro.

A lui poi è stato chiesto anche dell'Indipendiente di Carlos Tevez: «Lo sto seguendo e tifo sempre Indipendiente, la squadra è migliorata dal suo arrivo e questo rende felice i tifosi. Scrivo sempre messaggi dopo le partite a Nico Chiesa, che sta lavorando con lui, congratulandomi con lui e la squadra perché non era facile superare il momento che stava attraversando l'Independiente». E sulla Nazionale argentina ha aggiunto: «È un momento da godersi, la squadra ci ha abituato bene da quando ha vinto la Copa America e gioca a memoria. E vedendola giocare in questo modo, la Nazionale ci spinge ancora a sognare. Messi è il migliore del mondo e Di Maria è un punto di rigerimento. Molina è arrivato in silenzio in Nazionale. Pochissimo lo conoscevano e ha saputo dimostrare molta calma».

(Fonte: TNT Sport - DS Sport Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.