primo piano

ZANETTI: “Milito scalpita. Campagnaro? Un equivoco. Il mio ruolo…”

Javier Zanetti ha parlato, a margine di un evento della Fondazione Pupi, anche di campo e del futuro. Fcinter1908.it era ovviamente presente e ha raccolto le parole del Capitano: “Mi sento bene, spero di poter giocare qualche minuto. Devo...

Daniele Mari

Javier Zanetti ha parlato, a margine di un evento della Fondazione Pupi, anche di campo e del futuro. Fcinter1908.it era ovviamente presente e ha raccolto le parole del Capitano: "Mi sento bene, spero di poter giocare qualche minuto. Devo trovare la condizione migliore ma non pretendo niente. I miei compagni stanno facendo bene, sarò disponibile e per me già questo è un grandissimo risultato".

RUOLO - "Di questo ancora non abbiamo parlato. Di sicuro qualche ruolo a centrocampo. La squadra va benissimo, io mi prenderò il mio tempo per raggiungere la forma migliore, per me già vuol dire tanto essere disponibile.

ULTIMA DI MORATTI - "Credo che il presidente pensi che la prima cosa sia la partita e il risultato. Abbiamo passato tanti momenti con il presidente, per fortuna la maggior parte belli. Se ci sarà la possibilità sarò molto orgoglioso. Vediamo prima come va la partita"

LE PAROLE DI ROESLANI - "Ha detto che sarò dirigente? Non ho letto la notizia. Voi sapete che il mio pensiero è di rimanere legato a questa famiglia. Mi auguro di rendermi utile come, credo, sono stato in campo".

CAMPAGNARO - "Credo che ci siano stati degli equivoci. La cosa importante è che Hugo stia bene e di sicuro farà bene sia per l'Inter che per la Nazionale argentina".

ANNO DEL MONDIALE - "E' una stagione importante per tanti calciatori ma se non fai bene nel tuo club è difficile che tu possa andare in Brasile. Hugo è un grandissimo professionista e sta facendo di tutto per recuperare il top della forma. Per noi prima e dopo per la Nazionale".

KRYPTON - "E' stato un grande il nostro presidente ma il mio pensiero è lo stesso di quando sono uscito dalla sala operatoria: tornare per una partita e spero più di una"

LA DOMANDA DI FCIN1908: PRONTO PER L'ACCOGLIENZA DEI TIFOSI? - "I miei tifosi sono fantastici e mi hanno dimostrato tanto amore e tanto affetto e spero che lo facciano anche stsavolta".

MILITO - "Diego ci tiene tantissimo perché è molto importante per noi. Non è facile avere un altro infortunio muscolare dopo quello che ha subito al ginocchio. Lo vedo tutti i giorni: sta scalpitando per tornare al più presto".