primo piano

ZANETTI: “Moratti unico, Cordoba un fratello. Il passaggio a Thohir…”

Daniele Mari

Javier Zanetti risponde ai cronisti presenti alla presentazione della sua autobiografia. C’eravamo anche noi di FcInter1908.it: “Sto meglio, inizio a provare le sensazioni positive di allenarmi con i miei compagni e credo che manchi...

Javier Zanetti risponde ai cronisti presenti alla presentazione della sua autobiografia. C'eravamo anche noi di FcInter1908.it:

"Sto meglio, inizio a provare le sensazioni positive di allenarmi con i miei compagni e credo che manchi poco".

ATALANTA -"Sappiamo che quel campo lì è sempre molto combattuto, è una gara difficile. I miei compagni stanno facendo bene, faranno una grande partita"

MESSAGGIO A MORATTI - "L'ovazione a Moratti è stata una grande emozione per il nostro presidente, per tutto quello che c'ha dato e ancora ci darà perché lui continuerà. Parliamo di una persona unica".

IL PASSAGGIO A THOHIR -"Per me la cosa più importante è potermi rendere utile e dopo di che vedremo cosa accadrà. E' un passaggio importante perché ci può essere un grande sviluppo. Speriamo che l'Inter sia sempre più grande".

DIRIGENTE -"Mi auguro di continuare il legame con la società, non so cosa accadrà ma ora il mio pensiero è sul campo e sul continuare a giocare a calcio. Sto facendo le partitine, il tendine sta rispondendo bene, se continua così manca davvero poco".

CORDOBA -"Ivan è un fratello, mi dispiace che gli sia successo questo a una persona come Ivan. Vogliamo che torni con noi al più presto".

CONTE -"Antonio si riferisce a quelli che vogliono destabilizzare l'ambiente. L'importante è che ognuno creda nel lavoro e questa è la cosa più importante".