primo piano

Zanetti: “Nagatomo legato alla maglia, dura trovare giocatori così. Gli auguro…”

Nel giorno in cui Yuto Nagatomo ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l’Inter, ad accompagnarlo in sala stampa è arrivato anche Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra e ora vice presidente del club nerazzurro. Finita la...

Dario Di Noi

Nel giorno in cui Yuto Nagatomo ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l'Inter, ad accompagnarlo in sala stampa è arrivato anche Javier Zanetti, suo ex compagno di squadra e ora vice presidente del club nerazzurro. Finita la conferenza di mister Mancini, il terzino giapponese ha risposto alle domande dei suoi connazionali. Seduto al suo fianco, proprio l'ex capitano, con cui è andato in scena un piccolo siparietto. Nagatomo non ricordava la traduzione esatta di "eravamo d'accordo" in giapponese, e tra i sorrisi della sala stampa ha chiesto aiuto ai giornalisti. Al che Zanetti, sorpreso, guardandolo dice: "Non se lo ricorda, mai visto una roba così!".

Successivamente, il vice presidente nerazzurro ha preso la parola e commentato il rinnovo del numero 55: "Dice che ha imparato da me? Con Nagatomo ho sempre avuto un grande rapporto, è un professionista serio e non è facile trovare calciatori che si legano così a una maglia. Gli faccio i complimenti per il rinnovo e gli auguro di restare qua a lungo. La fascia da capitano? L’ha già indossata per qualche partita e magari lo farà anche in futuro. E’ molto legato alla nostra maglia e questo è importante".

(Dall'inviata di FCINTER1908.it, Eva Provenzano)

tutte le notizie di