primo piano

Zanetti: “Non decido il mercato. Il mio ruolo in società ? Di sicuro posso fare…”

Alessandro De Felice

Immancabile la presenza di Javier Zanetti nel giorno del 50 esimo anniversario dalla prima vittoria dell’Inter in quella che allora si chiamava ancora Coppa dei Campioni. Queste le parole che ha rilasciato l’ormai ex capitano...

Immancabile la presenza di Javier Zanetti nel giorno del 50 esimo anniversario dalla prima vittoria dell'Inter in quella che allora si chiamava ancora Coppa dei Campioni. Queste le parole che ha rilasciato l'ormai ex capitano nerazzurro:

"Se diciderò qualcosa gia per questo calciomercato? Non decido nulla, ci sono persone più capaci che si occupano di queste cose. Stiamo parlando ma non si è ancora deciso il mio ruolo. Valutiamo tutto, io ho dato la mia disponibilità per rendermi utile. Bisogna vedere cosa ne pensa la società, posso dire di sentirmi in grado di trasmettere ai ragazzi la mia esperienza all'Inter per poter spiegare cosa significa indossare questa maglia. Per gli altri settori ci sono Piero Ausilio e Marco Fassone. Adesso si riparte con la voglia e con il lavoro per migliorare quello che la squadra ha fatto nell'anno precedente. Il capitano? Ho indicato  Ranocchia perché ha vissuto con noi tanti momenti e sa cosa significa indossare questa maglia, potrebbe essere sicuramente in grado. Con lui non ne ho parlato personalmente, ma ho molta fiducia in quello che lui può darecome persona. E' molto disponibile e tutti i ragazzi possono ascoltarlo.