primo piano

Zanetti: “Non ho zittito i tifosi. C’era un sostenitore che…”

Daniele Mari

“Ieri sera, al primo anello rosso, c’era un tifoso, un solo tifoso, che insultava un mio campagno. Sono intervenuto, ho ritenuto opportuno farlo perché mi sembrava esagerato quello che stava accadendo”, a parlare così è Javier...

"Ieri sera, al primo anello rosso, c'era un tifoso, un solo tifoso, che insultava un mio campagno. Sono intervenuto, ho ritenuto opportuno farlo perché mi sembrava esagerato quello che stava accadendo", a parlare così è Javier Zanetti ai microfoni di Inter Channel, spiegando quanto accaduto ieri sera, a dispetto da quanto erroneamente riportato da alcuni media, secondo cui il capitano aveva zittito i tifosi nerazzurri che contestavano la squadra.

"Io ho sempre rispettato i miei tifosi ma questo singolo era andato sopra le le righe. Mi sembrava strano, ci sono rimasto male perché questo mio compagno era dietro di me e mi immaginavo lo stato dopo la partita. Capisco che dopo una partita ci siano le pulsazioni a mille però...", ha commentato Zanetti.Il pensiero corre poi alla prossima partita, contro la Roma: "L'idea è sempre di reagire e migliorare sempre".