00:42 min

primo piano

Zanetti: “Sono stato molto vicino al Real Madrid. Dissi no all’offerta perché…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Ospite al BSMT di Gianluca Gazzoli, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato un interessante retroscena sul suo passato

Ospite al BSMT di Gianluca Gazzoli, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato un interessante retroscena sul suo passato. “Ho avuto offerte importanti di club europei, ho sempre messo sulla bilancia tutto, anche il lato economico, ma soprattutto ho valutato come stavo bene ecco, nel posto in cui ero. Al Real Madrid sono stato molto vicino. Quando mi fecero la proposta era però un momento difficile per l’Inter e io volevo lasciare un segno all’Inter. Non potevo andarmene in quel momento di difficoltà. Sono cambiate le dinamiche oggi, è anche giusto sia così, cambiano i tempi, c’è più informazione, più consapevolezza, sono seguiti diversamente oggi i ragazzi. I valori devono restare sempre però, è la base. Studio io ancora adesso, mi confronto coi dirigenti e dico sempre che uno può avere più o meno competenze, ma la differenza la fanno i valori umani”, le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.