primo piano

Zanetti: “Ora voglio rendermi utile. Il mio futuro…”

Riccardo Fusato

Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, è stato premiato, ieri al Teatro Regio di Parma, in occasione del Premio Internazionale Sport e Civiltà. Il numero 4 nerazzurro ha ritirato il premio, relativo alla categoria Sport e Solidarietà e...

Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, è stato premiato, ieri al Teatro Regio di Parma, in occasione del Premio Internazionale Sport e Civiltà.

Il numero 4 nerazzurro ha ritirato il premio, relativo alla categoria Sport e Solidarietà e non ha mancato di parlare della sue Inter e del ritorno in campo: "Ringrazio Parma e in generale tutti gli italiani per la sensibilità che manifestano nei confronti della mia associazione Pupi. Questo è un bel momento per me, sono tornato da un brutto infortunio e tanta gente mi dimostra affetto. Oggi penso a giocare, voglio essere un’alternativa in più per le scelte di Mazzarri e aiutare la squadra a crescere e a puntare ancora in alto. Le notizie sul mio futuro da dirigente o tecnico le ho lette sui giornali, nessuno mi ha detto o proposto nulla. Deciderò a fine stagione cosa è meglio per me"