Sono ripresi questo pomeriggio ripresi gli allenamenti dell'Inter al centro sportivo "Angelo Moratti". Assenti i nazionali, il gruppo è stato integrato con alcuni calciatori della 'rosa' Primavera che, dopo il riscaldamento, hanno svolto esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla e partitelle a tema. Sedute differenziate per: Ludovic Biabiany (terapie e aerobico in acqua), Ivan Ramiro Cordoba (terapie), Lucio (aerobico specifico prolungato), Thiago Motta e Nwankwo Obiora (lavoro tecnico-atletico con la palla), Goran Pandev (terapie, specifici in palestra e in piscina), Nelson Rivas (terapie e lavoro 'di scarico'), Walter Samuel (potenziamento specifico e aerobico 'di scarico') e Javier Zanetti (aerobico specifico prolungato).
primo piano
Zanetti recupera, Cordoba fuori venti giorni. Tornano anche Pandev e Samuel
Sono ripresi questo pomeriggio ripresi gli allenamenti dell’Inter al centro sportivo “Angelo Moratti”. Assenti i nazionali, il gruppo è stato integrato con alcuni calciatori della ‘rosa’ Primavera che, dopo il...
Per il prossimo impegno in campionato Rafa Benitez conta di poter riavere in gruppo Samuel e Pandev. Cordoba invece dovrà restare fermo ai box per almeno venti giorni, dopo lo stiramento alla coscia che si è procurato nella partita di domenica contro la Juventus. Nessun problema per Biabiany che sarà subito a disposizione del mister. Capitan Zanetti, dopo la sosta per le Nazionali, dovrebbe tornare in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA