Lele Oriali da questa sera non è più un dirigente dell'Inter. Attraverso un comunicato, il club nerazzurro ha salutato il Piper, mettendo fine alla sua ultima avventura con questi colori. Su Instagram intanto è arrivato il saluto del vicepresidente Javier Zanetti:
primo piano
Zanetti saluta Oriali: “Grazie non è abbastanza. L’Inter sarà sempre casa tua”
Il messaggio del vicepresidente nerazzurro all'ormai ex dirigente dopo il comunicato del club
"Uno di noi. Questo è il miglior modo di poter descrivere Lele Oriali.
LEGGI ANCHE
La parola ‘grazie’ non è abbastanza per chi da anni e per anni ha condiviso il mondo Inter in ogni dettaglio e nella sua quotidianità sempre al massimo.
I tifosi dell’Inter non dimenticano chi lascia un segno nella storia di questo club, come io non posso dimenticare le giornate, il lavoro, i momenti condivisi con Lele e Antonio Conte in una cavalcata lunga, faticosa, piena di ostacoli ma straordinariamente vincente.
Tutto questo con un solo obiettivo ogni giorno: il bene dell’Inter, davanti a qualsiasi altra cosa.
Non si cancellano tutte le giornate insieme ad Appiano, le trasferte, le gioie, le ore condivise con Lele prima da giocatore, poi come dirigente del club per tanti anni.
Non si dimenticano le giornate al lavoro con Antonio Conte per un gruppo che rimarrà nella storia dell’Inter con uno scudetto indelebile.
La storia di Lele Oriali lo racconta: perdiamo con grande dispiacere un vincente, un uomo vero e soprattutto un grande interista.
Un enorme abbraccio a Lele e un grandissimo ‘in bocca al lupo’ per le prossime sfide, i nuovi traguardi.
L’Inter è e sarà sempre casa tua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA