primo piano

Zanetti scherza: “Infortuni? Ci hanno gufati. Leo e Branca? Ho detto che…”

Senza di lui l’Inter è ancora più sola. Ma ha giurato che tornerà presto e che sarà intanto un tifoso in più per i suoi compagni. Il capitano nerazzurro Javier Zanetti, è intervenuto telefonicamente a Deejay Football Club, il...

Eva A. Provenzano

Senza di lui l'Inter è ancora più sola. Ma ha giurato che tornerà presto e che sarà intanto un tifoso in più per i suoi compagni. Il capitano nerazzurro Javier Zanetti, è intervenuto telefonicamente a Deejay Football Club, il programma di Radio Dee Jay condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. Vi riportiamo quanto ha detto: 

COME STAI -Bene, sono tranquillo a casa. Purtroppo non posso correre (ride.ndr). sono a casa con i bimbi, guardo la tv. Per tre settimane sono bloccate. Se mia moglie si è rotta le palle? Sta cercando dappertutto cosa farmi fare.

CONSIDERAZIONI - Poteva capitare, è capitato a me in questo momento in cui siamo pochissimi. Ma è una cosa che fa parte di questo mestiere, la prendo cosi, e penso a guarire

BOTTA - Si è fatto male anche lui? Quest'anno ci è successo di tutto di più. Ce l'hanno gufata troppo grossa (ride.ndr). Ma non so chi è stato, altrimenti lo vado a prendere con le stampelle. (ride.ndr)

ALLUNGARE UN ANNO - Se gioco fino a 42 anni adesso? Speriamo prima di guarire bene, poi se starò bene non è scontato che non resto in campo di più. 

LEONARDO - Branca si è suicidato dopo quello che ho detto? Ho letto come l'hanno riportata. Se ho detto che farebbe bene in tutte le squadre è perché è così, lo stimo e lo rispetto, nulla toglie a Branca che fa un altro mestiere: sono cose diverse. Sta bene a Parigi lui.

BERGOGLIO - Se ha portato sfortuna lui? Ma non può aver portato sfortuna. E' stato bellissimo andare lì e portare la mia famiglia con me. Ironizzano sull'incontro in Vaticano? Io non la penso così.

MERCATO - Scelgo io chi arriva? Pensano che io porto gli argentini. Sono sincero, eh. Botta non lo conosco. Peruzzi dicono che l'ho scelto io e non so chi è. Non diciamo chi arriva perché se lo diciamo si rompono...(ride.ndr).

ALLEGRI ALLA ROMA -Si? Non ho letto, adesso leggo: me lo stai dicendo tu. 

IBRA -Pare che la Juve voglia prenderlo sul serio. Lui è un grande acquisto. 

MOURINHO -Non è stato facile a Madrid e lui ci puntava tanto sulla Champions. E' arrivato in semifinale e adesso sinceramente non so cosa fa. La sua qualità è in quello che trasmette alla squadra. Il difetto? E forse è che litiga con tutti, va contro tutti, non gliene importa niente e se la prende con tutti (ride,ndr).