- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Javier Zanetti ha commentato ai microfoni di Tyc Sports il suo rientro in campo contro il Bologna. Fcinter1908.it ha raccolto tutte le dichiarazioni del Capitano: "Sono molto felice e contento per il ritorno in campo e perché mi sono sentito bene e la gamba ha risposto. E' stato tutto molto emozionante, l'amore della gente: è stato tutto molto bello".
NIENTE LACRIME - "L'emozione è rimasta tutta dentro ma era fortissima. Prima di entrare in campo mi sono ripassate in mente mille immagini. Pensare a tutti i tifosi che mi sono stati vicini mi ha reso felice. Il mio desiderio era di giocare almeno un'altra partita davanti ai miei tifosi".
IN CAMPO - "Sono stati sei mesi in cui ho lavorato molto duramente affinché il ritorno fosse come lo volevo io. Ora cerco di trovare la forma migliore"
FUTURO - "Non ci penso. L'intenzione mia è di terminare il campionato e poi penserò al mio futuro. Ora come ora mi interessa il presente, mi interessava tornare a essere utile. Quando finirà la stagione ci penserò tranquillamente: se tutto andrà bene e ci saranno le condizioni per continuare bene, altrimenti mi piacerebbe restare legato al club come dirigente. Ho iniziato ora la 19esima stagione in un club che mi ha dato tanto e la mia intenzione è quella di cercare di essere utile come lo sono stato in campo per tenere l'Inter in alto".
MOTIVAZIONE - "Mi guidano la passione per questo sport e il sentirmi bene in allenamento, insieme ai miei compagni. Quando non sarò più in grado di essere utile in campo mi piacerebbe lavorare in questo sport da un'altra ottica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA