primo piano

Zanetti: “Segnale molto forte. Sono felice per Pazzini”

Daniele Mari

“Nella partita di oggi c’è stato tutto e questa gara è una dimostrazione di quanto grande sia questa squadra che è stata capace di dare una risposta fantastico. All’intervallo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che...

"Nella partita di oggi c'è stato tutto e questa gara è una dimostrazione di quanto grande sia questa squadra che è stata capace di dare una risposta fantastico. All'intervallo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che avremmo dovuto vincere". Javier Zanetti svela i "segreti" che hanno permesso la bellisimsa rimonta del gruppo nerazzurro ai microfoni di Inter Channel.

"Abbiamo dato un segnale molto forte - continua il capitano - dopo aver giocato 120 minuti a Napoli in Coppa Italia in settimana. Sono felicissimo non solo per il risultato, che è stato grande, ma soprattutto per tutti i miei compagni e soprattutto felice per Pazzini che alla sua prima uscita in nerazzurro è stato encomiabile". Una grande vittoria per rispondere al Milan o forse no: 'Non al Milan, ma a noi stessi. L'importante è che l'Inter sia presente in campionato con questa forza partita dopo partita".