- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Javier Zanetti è stato intercettato dai microfoni di Espn e ha parlato del sogno Mondiale ma anche di Inter. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: "Mi godo questo sport, tento di sentirmi sempre utile per l'Inter e poi non si sa mai cosa può succedere. E' un anno molto importante per me, tenterò sempre di dare il 100%".
ARGENTINA - "L'ho sempre detto: la Seleccion fa parte della mia vita. Come ho detto già altre volte sono molto rispettoso nei confronti degli altri ragazzi. Ho grande fiducia in questa nazionale, conosco Sabella e che tipo di persona e tecnico sia. Ma bisogna lasciarlo tranquillo, che prenda le sue decisioni e sicuramente farà il meglio per l'Argentina. La speranza di andare al Mondiale c'è sempre. La prima cosa a cui penso è avere continuità nell'Inter. Te lo ripeto: bisogna stare tranquilli e godersi questo sport. A livello personale sarebbe una gran chiusura la convocazione per il Mondiale, sarebbe bello personalmente e non si sa mai. Chissà".
INTER - "C'è la coppa Italia, il campionato è difficile ma speriamo di arrivare in Europa e poi sicuramente l'Inter merita di stare sempre nei posti in alto"
ICARDI - "Deve solo pensare a giocare a calcio, che è la cosa che sa fare meglio. Ha tutta una carriera davanti"
FUTURO - "Vedremo alla fine di questi sei mesi e poi con molta tranquillità analizzeremo tutto. Giugno sarà un momento chiave, importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA