- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Oggi è andata benissimo e sono soprattutto felice per Diego, aveva bisogno di questo gol. Per me lui è un fratello e aver fatto io l'assist per il suo gol è stato come se il gol l'avessi realizzato io". Si legge negli occhi la felicità di Javier Zanetti per un gol che ha ridato gioia all'Inter, ma soprattutto al suo Principe che ha messo il sigillo sulla vittoria nerazzurro contro il Lille. "Gli attaccanti attraversano periodi di questo tipo - spiega il capitano ai microfoni di Inter Channel -quelli nei quali fai tutto bene e quelli al contrario nei quali non ne prendi una, ma Diego lavora tantissimo lavoro per la squadra, si sacrifica molto e si meritava questo gol. Voglio ringraziare soprattutto il pubblico per averlo sostenuto perchè loro sono sempre presenti. Vittoria importante per dare una risposta dopo la sconfitta contro la Juventus, ci permette di avere un po' più di tranquillità".
Il gol, questa sera, è arrivto anche per Walter Samuel, un gol che mancava da troppo: "Anche lui non segnava da tanto tempo e sono contentissimo anche per lui. Tutti noi conosciamo il suo valore in campo".
Si conclude parlando della Champions League e dell'andamento della competizione in questa stagione: "Tutte le grandi squadre stanno rispondendo nel modo migliore, sarà una competizione molto equilibrata. Se noi ci crediamo? Bisogna crederci e migliorare ogni giorno di più. Poi, la Champions è una competizione talmente strana che bisogna vedere come arriverà ciascuna squadra a febbraio, nel momento decisivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA