- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto a Premium Sport a margine della Cena di Natale per il sedicesimo anno della Fondazione PUPI, Javier Zanetti ha parlato del rendimento della squadra:
"Me lo aspettavo perché conosco il valore della squadra, è arrivato un allenatore di grande esperienza e molto preparato. Questa squadra fa del lavoro la sua certezza, quello che si vede in campo è frutto del lavoro in settimana".
SCUDETTO - "Dobbiamo pensare alla prossima partita e domenica dopo domenica. Questo è un progetto partito da 4 mesi e siamo contenti di come stanno andando le cose. Merito del mister e dei ragazzi per quello che stanno facendo dentro e fuori dal campo, vogliamo continuare. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League, se arrivasse qualcosa di più importante saremmo felicissimi".
SPALLETTI - "Me lo aspettavo perché lui è lavoratore, con grandissima umiltà. Mette a disposizione tutta la sua esperienza, i ragazzi lo seguono. Si è creato un bel gruppo e ambiente, soprattutto le tre componenti, squadra, società e tifosi vanno in una stessa direzione e questo è importante. I tifosi stanno dimostrando la passione che hanno per la maglia, non lo dico adesso che le cose vanno bene. Sottolineerei l'anno scorso che, aldilà dei risultati negativi, sono stati sempre presenti".
JUVENTUS-INTER - "Speriamo non ci siano polemiche, che ci sia una grande partita tra due grandi squadre e che vinca il migliore".
DICHIARAZIONI JTV - "Voi cosa pensate? Bisogna vedere chi le fa, dispiace perché bisogna pensare a quello che possono offrire le due squadre e lasciare le polemiche da parte, sapendo che si sarà una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA