primo piano

Zanetti: “Stiamo costruendo l’Inter del futuro. Banega giocava con me, che qualità!”

fcinter reda

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato del futuro dell'Inter e del suo ex compagno di Ever Banega, oltre che della Zanetti&Bocelli Night

Javier Zanetti ha parlato anche ai microfoni di FcInter1908.it da Milano alla presentazione dell'evento Zaneti&Bocelli Night

SULL'EVENTO - "Le emozioni sono tante. Quand'è nata questa idea con Andrea (Bocelli, ndr) eravamo entusiasti perchè si parla di bambini. Per entrambe le formazioni è un evento importante, speriamo che la gente ci sostenga. Ci abbiamo messo un anno per organizzare, ora ci siamo e sono felicissimo. Con Andrea condividiamo molti valori; quest'evento è utile a contribuire all'educazione dei bambini nel mondo, speriamo ne venga fuori una grande festa"

SETTIMANA MILANESE - "E' una settimana importante per Milano, c'è la finale e siamo onorati di ospitarla. E' una soddisfazione che venga giocata a San Siro"

INTER - "Speriamo che all'Inter serva meno di un anno per mettere sù qualcosa di importante (ride, ndr). Stiamo costruendo per il futuro, ma dobbiamo lavorare ancora parecchio"

BANEGA - "Banega è un grandissimo campione, lo conosco benissimo, siamo stati compagni in Nazionale dove giocava davanti a me. Conosco tutte le sue qualità, spero faccia bene"

ARGENTINA IN COPA AMERICA - "Speriamo bene per l'Argentina in Copa America, è il momento giusto per tornare a vincere questa competizione"

Fonte - Dall'inviato FcInter1908it Dario Di Noi