primo piano

Zanetti: “Suning, Thohir sa che è grande opportunità. Moratti? Era diverso…”

Eva A. Provenzano

Il vicepresidente dell'Inter: "Due visioni diverse le loro. Speriamo che questo sia l'inizio di un grande futuro"

Javier Zanetti, dopo la conferenza di annuncio della cessione dell'Inter, ha parlato ai microfoni di InterChannel. Ecco le parole del vicepresidente nerazzurro:

- Momento epocale per l’Inter?

Quello che conta è che si rispetti la storia di questo club. Abbiamo una storia bellissima da raccontare, speriamo sia un inizio per un grande futuro.

-Che idea ti sei fatto del Suning?

Sono un gruppo serio e competente, hanno grande entusiasmo per fare insieme grandi cose. Non sarà semplice perché dobbiamo avere tutti una linea unica, ma ci sono i presupposti per un grande futuro.

Sei stato protagonista di momenti di festa e ora di un passaggio di proprietà importantissimo: ci sei sempre...

E' un momento importante per la storia della società. Ci metteremo tutti a disposizione per poter far si che l'Inter torni ad essere una società con grandi valori e solo così possiamo aspirare ad un futuro per come se lo aspettano i nostri tifosi.

-Moratti era rammaricato quando ha lasciato anche Thohir lo è?

Sono due cose diverse. Quello che rappresenta Moratti per gli interisti è una cosa che va al di là, va nel sentimento, nel cuore, in tutto quello che ha provato per questa maglia. Erick Thohir ha un’altra visione e lui è consapevole che sia una grande opportunità. Ci siamo e speriamo in grandi cose.

(Fonte: InterChannel)