FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zangrillo contesta le notizie su Gudmundsson-Inter: “Col caldo e l’intelligenza artificiale…”

Zangrillo contesta le notizie su Gudmundsson-Inter: “Col caldo e l’intelligenza artificiale…” - immagine 1
Il presidente del Genoa si espone rispetto alle notizie che parlano dell'intenzione del club nerazzurro di chiedere in prestito l'ala
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in un tweet esprime disappunto su una notizia de La Gazzetta dello Sport che parla di un possibile approdo di Gudmundsson all'Inter. Sulla sua pagina Instagram la rosea ha condiviso l'indiscrezione di mercato secondo la quale il giocatore è stato sondato dal Bournemouth e dallo Stoccarda, ma preferirebbe rimanere in Italia e lo avrebbe detto al Genoa.

Zangrillo contesta le notizie su Gudmundsson-Inter: “Col caldo e l’intelligenza artificiale…”- immagine 2

Pesa in questo momento il processo per molestie che dovrà affrontare, dopo il ricorso della presunta vittima, ad ottobre e per questo i nerazzurri "non hanno voglia di impegnarsi in una acquisto a titolo definitivo. Il giocatore quindi dovrebbe arrivare in prestito o non se ne fa nulla".


 "Priorità al giocatore del club rossoblù - si legge nel post de La Gazzetta - l'ala del Genoa gradisce Milano. Ma l'Inter deve cedere Correa", si legge nel post condiviso da Zangrillo che dunque si riferisce proprio a queste notizie. E a un'eventuale richiesta in prestito del giocatore. Ed è una risposta alquanto netta: "Col caldo e l’intelligenza artificiale…". Il club rossoblù non ha intenzione di prestare il giocatore che viene valutato sui 30 mln.

tutte le notizie di