05:38 min

primo piano

Zazzaroni: “Cazzate dialettiche, pressione è altra”. Trevisani: “Ma è solo la Juve che parla”

Redazione1908
Si parla del duello scudetto tra Inter e Juventus negli studi di Pressing. Protagonista del dibattito Ivan Zazzaroni e Riccardo Trevisani

Si parla del duello scudetto tra Inter e Juventus negli studi di Pressing. Protagonista del dibattito Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Riccardo Trevisani. E si parla della sfida dialettica, una sfida che viene alimentata sempre e solo dalla stessa parte. Le provocazioni, le battutine sono tutte di Allegri, Inzaghi non ha praticamente mai degnato il rivale di una risposta.

"Le battute, i permalosi, le lepri, i ladri, le guardie. Sono cazzate quelle, la pressione è un'altra cosa. Non le battute dialettiche, sono solo parole che non contano nulla", il commento di Zazzaroni.

La replica di Trevisani: "Sì ma le battute arrivano sempre dalla stessa parte. Non è l'Inter che le fa, l'Inter casomai le deve smorzare. Ma le battute arrivano tutte dalla stessa parte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.