- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Zazzaroni svela: “Chiesa? Io so per certo che vuole l’Inter o il Milan”
Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così del pareggio dell'Inter contro il Genoa e non solo: "Io ho visto un'altra partita, l'Inter mi è piaciuta come personalità e rabbia in campo: per 70 minuti c'è stata solo lei. Il Genoa si è difeso molto bene, quel fallo di mano lì può capitare: Bisseck a me era piaciuto, poi è calato nel finale.
L'Inter mi ha impressionato per come è entrata in campo tranne nei primi 15 minuti. Io ho letto cose da rabbrividenti: se l'Inter vince 2-1, si parla di mentalità da campione. Marassi è un campo difficile. Chiesa? Io lo prendo domani mattina, so per certo che lui vorrebbe l'Inter o il Milan".
Di Chiesa scrive il Corriere della Sera: "Gli obiettivi sono giovani come Tomas Palacios, con il cartellino conteso fra due club (il Talleres e l’Independiente Rivadavia): Javier Zanetti si sta spendendo in prima persona per risolvere il rebus. Meno netta è la chiusura del management nerazzurro verso Federico Chiesa, la riserva di lusso della Juve, magari sacrificabile nelle ultime ore del mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA