Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, si è schierato al fianco di Simone Inzaghi che ieri ha ottenuto la qualificazione alla semifinale di Champions League con la sua Inter. Questo il pensiero: "Dedico questo spazio a Simone Inzaghi, il bersaglio unico: e adesso cacciatelo! Lui sa lavorare e l’ha dimostrato in questi anni, vincendo qualche coppa; Inzaghi che per i giustizieri di ‘sta cippa, velenosi e velinati, è l’anello debole del gruppo perché parla troppo semplice, ogni tanto eccede nella difesa di se stesso, ha una storia breve e non chiede aiuto mai: è abituato a fare da solo, ad arrangiarsi, anche a subire".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Zazzaroni su Inzaghi: “E adesso cacciatelo! ‘Spiaze’ per chi voleva farlo fuori”
L'editoriale del direttore del Corriere dello Sport in favore dell'allenatore nerazzurro arrivato in semifinale di Champions League
LEGGI ANCHE
Sulle critiche che vengono mosse all'allenatore nerazzurro, ha aggiunto: "Conoscendo Simone da sempre, e avendolo seguito da vicino nel suo percorso laziale, non sono sorpreso dal fatto che anche all’Inter abbia puntato sui giocatori più esperti, di (sua) garanzia, e che sia andato in difficoltà al momento di scegliere due attaccanti tra Dzeko, Lautaro, Lukaku e Correa. Alla Lazio non si era mai potuto porre problemi di abbondanza: ha sempre fatto con il solo Immobile, a Caicedo e in seguito a Muriqi concesse i resti di Ciro. Simone adesso è in semifinale. “Spiaze” per chi voleva farlo fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA