FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zazzaroni: “Juve, Scanavino chiaro con i suoi: ‘Prendiamo Lukaku solo se…'”

Zazzaroni: “Juve, Scanavino chiaro con i suoi: ‘Prendiamo Lukaku solo se…'” - immagine 1
Big Rom ha fretta di sapere quando e dove andrà a giocare, augurandosi che sia la Juve, con la quale si è accordato per tre anni
Marco Astori Redattore 

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, tra le pagine dell'edizione odierna del suo quotidiano, ha fatto il punto sulla trattativa tra Romelu Lukaku e la Juventus: "Maurizio Scanavino è stato fin troppo chiaro con i suoi. Questa la sostanza del discorso: prendiamo Lukaku solo se riusciamo a vendere Vlahovic alla cifra che vogliamo perché serve alla cassa. I numeri non si possono tradire. Il centravanti serbo è a bilancio a 55 milioni, pertanto la richiesta è di - minimo - settanta. Nel territorio degli attaccanti da mercato stanno succedendo, o per succedere, due o tre cose sorprendenti e interessanti.

Zazzaroni: “Juve, Scanavino chiaro con i suoi: ‘Prendiamo Lukaku solo se…'”- immagine 2

Salvo sorprese dell’ultima ora, Lukaku si presenta oggi al Chelsea e a Pochettino, in attesa di trovare la sistemazione che insegue da settimane. Big Rom ha fretta di sapere quando e dove andrà a giocare, augurandosi che sia la Juve, con la quale si è accordato per tre anni più uno a quasi 9 milioni netti a stagione. Per caratteristiche tecniche e fisiche, e in particolare per l’abilità nel gioco spalle alla porta, Lukaku è l’ideale per la squadra di Allegri, così come lo fu per l’Inter di Conte e lo sarebbe stato ancora per Inzaghi, che ha appena perso Dzeko, altro specialista di quella interpretazione del ruolo".


tutte le notizie di