LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Ivan Zazzaroni presents his new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II on October 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha racontato così la trattativa tra Romelu Lukaku e la Juventus: "Da mesi la Juve è su Lukaku trattando con Ledure: era già un obiettivo di qualche anno fa di Allegri. Lukaku non ha giocato la finale con una sorta di rottura con Inzaghi e quindi ci sono state le condizioni per avvicinarsi in modo diverso. Ora c'è solo da convincere il Psg per Vlahovic, con il giocatore c'è già accordo: devono solo far partire Ekitike.
L'unica cosa reale è che Lukaku non vuole tornare all'Inter, vuole andare alla Juventus: lui è sempre stato lunatico, ha grandissime qualità ma un carattere volubile. Non è una questione di soldi, l'Inter è in grado di pagare quello che pagherebbe la Juventus. La Juve ha chiesto altri 7 giorni a Lukaku, lui glieli ha dati: deve solo vedere Vlahovic al Psg e poi chiude l'operazione col Chelsea a 37.5 più 2.5 di bonus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA