FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zazzaroni: “Inter più forte, ma vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono”

Zazzaroni: “Inter più forte, ma vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono” - immagine 1
In studio a Mediaset, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta la vittoria dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana
Alessandro Cosattini Redattore 
Zazzaroni: “Inter più forte, ma vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono”- immagine 2

In studio a Mediaset, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta la vittoria dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. “Non avevo dubbi che vincesse l’Inter, mi è spiaciuta la dinamica. È cambiato radicalmente il Napoli in un anno. Vorrei vedere una partita in cui gli arbitri non incidono, una. L’Inter è più forte, ma Mazzarri ha dovuto cambiare tutta la squadra dopo il rosso. Sembrava quasi inevitabile che vincessero i nerazzurri, Lautaro fa paura ogni volta che ha il pallone. Mazzarri ha reagito malissimo e ha sbagliato, attenzione.

Voglio bene a Marotta, ma Mourinho ha vinto una Champions e un campionato, non può dire che Inzaghi lo raggiunge. Le cose vanno pesate. Inzaghi è adorabile come persona e bravissimo come persona, lui oggi fa tutto, unisce il calcio nuovo col vecchio". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.