09:21 min

primo piano

Zazzaroni: “Var introdotto anche per fermare la Juve”. Rissa con Biasin a Pressing

Redazione1908

Discussione molto accesa tra Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Fabrizio Biasin durante l'ultima puntata di Pressing

Discussione molto accesa tra Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Fabrizio Biasin durante l'ultima puntata di Pressing. Zazzaroni si è lasciato andare ad un commento piuttosto singolare sull'introduzione del Var: "La Juventus storicamente è quella che ha sempre avuto i favori arbitrali secondo l'opinione della gente. Curiosamente, da quando c'è il Var...e il Var è stato introdotto anche per fermare la Juventus. Ricordiamocelo. E te lo posso assicurare"

A questo punto Biasin ha risposto per le rime: "Ma cosa stai dicendo? Ma ti prego. Ma possiamo far passare il messaggio che il Var sia stato introdotto per fermare la Juve? Ma stiamo dicendo una cosa seria? Ma per favore"

Zazzaroni: "Ho detto anche. Ho detto anche"

Biasin: "Tu attacchi i social ma stai facendo un servizio molto peggiore di quello dei social. Non sta né in cielo né in terra quello che stai dicendo"

Zazzaroni: "Ho detto anche per questo. La sperimentazione l'abbiamo fatta noi zio cantante. Con Tavecchio"

Biasin: "Per fermare la Juve? Ma cosa dici?"

Zazzaroni: "Oh ma non capisci una minchia. Anche, ho detto anche. C'era anche questo elemento. Poi l'Ifab non è che sta a pensare alla Juve"


Biasin: "Stai dicendo una cosa proprio bella per il mondo dello sport. Complimenti. E non è vero quello che dici"

Zazzaroni: "L'ha detto Massimo Mauro 100 volte. E io l'ho sempre sostenuto. Ho detto anche. Non mettermi in bocca cose che non dico. Ne dico di stronzate ma non sempre"

Biasin: "Non c'è bisogno di metterti in bocca niente, hai detto tutto da solo. Il Var è stato introdotto anche per fermare la Juventus. Complimenti davvero"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.