05:47 min

primo piano

Zenga: “Inter a +15, discorso scudetto delineato. Sommer? Devo essere sincero e…”

Alessandro Cosattini Redattore 
In collegamento a DAZN, l’ex portiere Walter Zenga ha parlato così dopo la vittoria dell'Inter contro il Genoa

In collegamento a DAZN, l’ex portiere Walter Zenga ha parlato così dopo la vittoria dell'Inter contro il Genoa. “Questa Inter ha potenzialità molto elevate. Dopo la finale di Champions persa sono stati cambiati giocatori importanti, ma da quella partita persa l’Inter sta costruendo queste vittorie straordinarie. +15 ora, mi sembra delineato chi vincerà il campionato ecco.

Sommer? Sono sincero, non ero molto convinto, lo devo dire francamente. L’Inter ha preso un portiere di grandissima esperienza, il dubbio era sul post-Onana e Handanovic. È il portiere giusto, senza fare cose straordinarie, con grande normalità. Bravo chi l’ha scelto.

Champions? Certamente questa squadra può fare squadra in Europa. Asllani ha giocato poco, ma è stato bravo anche Inzaghi a capire quando metterlo. C’è anche questo nella crescita dell’Inter", le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.