Ospite d'eccezione nell'ultima puntata di Tiki Taka. In collegamento con la trasmissione Mediaset, è intervenuto infatti anche Walter Zenga, ex portiere dell'Inter. L'ex nerazzurro ha tributato i meriti a Conte per la vittoria dello scudetto:
primo piano
Zenga: “L’Inter ha stravinto. Conte resti per vincere in Europa e diventare come Mourinho”
Ospite d'eccezione nell'ultima puntata di Tiki Taka. In collegamento con la trasmissione Mediaset, è intervenuto infatti anche Walter Zenga
SCUDETTO STRAVINTO - "Per me l'Inter non ha vinto, ha stravinto. Il festeggiamento dei tifosi è dovuto al fatto che hanno avuto tante amarezze in questi anni. A mio avviso non avrebbe vinto senza l'apporto di Conte. E' stato paragonato ai più grandi, come Mourinho, Herrera, Trapattoni. Quello che manca ad Antonio è solo un trofeo europeo. Dovrebbe continuare all'Inter per provare a vincere un trofeo europeo. Allora sì che potrebbe mettersi di fianco agli altri. Conte tifoso juventino? Anche Trapattoni lo era, ma nessuno ha mai detto nulla".
ERIKSEN E PERISIC - "Christian soprattutto si è calato nella parte. E' stato comprato come un giocatore top, in tante occasioni ha giocato solo pochi minuti. Bisogna essere molto professionali per farsi trovare sempre pronti".
SVOLTA - "E' arrivata dopo la partita contro lo Shakhtar. L'eliminazione dalla Champions è costata a Conte, che da lì ha capito che doveva cambiare modo di giocare".
(Fonte: Tiki Taka - Italia 1)
© RIPRODUZIONE RISERVATA