primo piano

Zenga: “Sogno realizzato: allenerò l’Inter, ecco quando! Trap unico per…”

Daniele Mari

Walter Zenga, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: DERBY – “Il Milan non facile da affrontare ai miei anni? Neanche l’Inter. Erano altri tempi, c’erano tre...

Walter Zenga, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto a Inter Channel. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:

DERBY - "Il Milan non facile da affrontare ai miei anni? Neanche l'Inter. Erano altri tempi, c'erano tre stranieri per squadra, ci vedevamo spesso tra di noi giocatori. Oggi è difficile identificare una bandiera, forse solo Zanetti.

COMPLEANNO - "Come ho passato il compleanno? Oggi mi sono preso un giorno libero, l'allenamento l'ha fatto il mio staff. Anche noi allenatori abbiamo il diritto di avere un giorno libero (ridendo ndr)."

IL TRAP - "Trapattoni? Un grande come persona e come allenatore, credo forse l'unico ad aver allenato Inter, Milan e Juve. Eppure nessuno l'ha mai fischiato. Il Trap che allena ancora allunga la carriera anche a me (ridendo ndr)".

IL SOGNO REALIZZATO - "Il mio sogno rimane quello di allenare l'Inter, senza nulla togliere a Walter per carità. Comunque il mio sogno si avvererà l'8 giugno, perché sarò in panchina per la gara contro le leggende del Real Madrid. Io sono allenatore e ormai ho deciso che voglio stare in panchina. Potrò dire in futuro di aver allenato l'Inter almeno un giorno, al Bernabeu. Scusate se è poco. E comunque sempre forza Inter".