- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 06: Milan Skriniar of FC Internazionale get on the plane during the Inter travel to Pescara at Malpensa Airport on August 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo settimane estenuanti sul fronte del mercato in uscita, i tifosi dell'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Milan Skriniar non è sul mercato, tradotto: il difensore slovacco rimarrà a Milano. "L’Inter ha deciso di chiudere una volta per tutte la porta alla possibile cessione di Milan Skriniar. Lo ha deciso direttamente il presidente Stevan Zhang, che oggi sta assistendo all’allenamento a San Siro della squadra: lo ha comunicato al management, da ora nessuna nuova offerta dei parigini sarà ascoltata", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Qualche ora prima, in un hotel milanese, il d.s. dei parigini Antero avevo incontrato il suo omologo Piero Ausilio e aveva riformulato un’offerta per arrivare allo slovacco, ma su cifre ancora lontane dagli 80-90 milioni che il club nerazzurro inizialmente chiedeva: da ora, però, il discorso è chiuso in partenza e per decisione presidenziale".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA